rferrario.394 Inserito: 11 ottobre 2007 Segnala Inserito: 11 ottobre 2007 Ciao amici del forum ho un problema con un tvc saba mod:t67s52 tc39,non riesco amemorizzare i canali .Nessuno sa dirmi come si fa a memorizzare i canali?Ringrazio anticipatamente.
TVSERVICE Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 Ciao, questo televisore ancora deve fare lo sviluppo: Minimo ha piu' di 20 anni ,Tra poco prende la mucca carolina, altro che LCD , PLASMA ECC...Se il telecomando e' ancora l' originale, premi il tasto "C"Poi la frequenza o la freccia con il puntino davanti ->-Poi il programma su cui vuoi memorizzare quel canalee infine il tasto >l< ( due frecce di fronte con la barretta in mezzo)Esempio:CH 23 ( Rai 2)2>l<oppure CH 23 ( C..............2 e 3 )Poi 2E non lasciare il 2 ( tienilo premuto per alcuni secondi) finche' non memorizza, cioe' esce scritto " Pr 02". Ti saluto.Luigi.
AndreA. Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 Ancora deve fare lo sviluppo ? Ma se ha fatto la fuitina . Ciao
rferrario.394 Inserita: 12 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 Ciao Andrea senti una cosa sai che tensione ha la batteria della memoria?che tipo di bateria ci posso mettere?Grazie.Ciao
ugobene Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 Se ti riferisci a T67S52, monta una BATTERY NI-CD 2,4 Volt 130 mAh o da 170 mAh a seconda della revisione del telaio e se i miei appunti non sono sbagliati, il codice saba e' 009641912.La dritta che ti ha dato TV Service per la memorizzazione è OK per la seconda e cioe'inserisci il numero di canale CH 23 ( tasti C + 2 + 3 )Per memorizzarlo sul PR2, premi il tasto 2 e tienilo premuto senza lasciarlo mai, la memorizzazione dura 5 secondi secondi, durante questo periodo la scritta Pr02 sul il displey lampeggia, qundo il programma viene memorizzato Pr02 smette di lampeggiare e rimane fissa. CiaoUgo
rferrario.394 Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 Ciao Ugo oggi ho cambiato la battery da 2,4 volt dopo ho acceso il televisore ed ho provato ad inserire i canali ho fatto la procedura che mi a sugerito tvservice ma non sono riuscito ad memorizzare i canali.puo essere la memoria che non funziona?che tipo di memoria monta?grazieciao.
ugobene Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Inserita: 16 ottobre 2007 tvservice ha descritto entrambe le procedure per memorizzare i programmi; se non sbaglio, il tv monta un telaio icc3 = f11 o f11b nordmende e la memoria è integrata nel processore.La sintonia funziona ?CiaoUgo
rferrario.394 Inserita: 16 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2007 Ciao Ugo stamattina sono riuscito ad memeorizzare alcuni canali,pero rai ela frequeza 19 giusto?qundo premo il tasto c sul tc e metto n 19 oppure n14 sempre dal tc non entra, ho controllato il tc e ha posto ho provato con un altro tc universale stesso difetto.cosa posso fare?ciao.
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Inserita: 16 ottobre 2007 Ciao.Premi il tasto ->. ed inizia la ricerca da CH 00.
Messaggi consigliati