vannig3 Inserito: 12 ottobre 2007 Segnala Inserito: 12 ottobre 2007 Il problema che hò su questo apparecchio riguarda l'ampiezza orizzontale che non riesco a regolare dai potenziometri posti sul retro..Hò sostituito l'IC TDA 4950 con un TDA 8145 e adesso qualche accenno di regolazione cè..Noto però che l'integrato riscalda tantissimo e qualcosa mi dice che non reggerà tanto..Cosa può far surriscaldare il TDA8145 e soprattutto è esso intercambiabile colTDA 4950?..Grazie come sempre per eventuali consigli e buon lavoro..
AndreA. Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 Se l'integrato è ancora integro ,devi sostituire la bobinetta est ovest e controllare eventuali falsi contatti sul circuito di deflessione orizzontale.Controlla i 2 diodi modulatori .Se le interruzioni si sono verificate sui reofori dei condensatori gli stessi sono da sostituire.Ciao.
vannig3 Inserita: 12 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 Inanzitutto grazie per i consigli Andreà poi ti volevo chiedere se la bobina è da cambiare in ogni caso anche se avviene un pò di regolazione..Ma su questo telaio la bobina è quella grande sulla destra?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora