sound Inserito: 16 ottobre 2007 Segnala Inserito: 16 ottobre 2007 SALUTO TUTTO IL FORUM Ho questo tvc che nel momento della partenza effettua per tre volte 2 lampeggi poi funziona regolarmente.La mia domanda e' questa e' normale ??????????? o c'e' qualcosa che non va'????? comunque il tvc dopo cio' funge regolarmente
axeman87 Inserita: 17 marzo 2008 Segnala Inserita: 17 marzo 2008 ciao, io avevo lo stesso problema con il televisore che si prendeva sempre + tempo per accendersi continuando a lampeggiare giallo, finchè un bel giorno non si è + acceso e non riusciva nemmeno a passare dalla luce rossa a quella gialla.sinceramente non me ne intendo di televisori ma quelli che ho sentito mi hanno detto che è un problema legato ad una protezione interna.prova a farlo controllare da un tecnico anche se capisci bene che se la Thomson è fallita c'era un motivo......in bocca al lupo
Fulvio Persano Inserita: 17 marzo 2008 Segnala Inserita: 17 marzo 2008 Ciao.Per favore inserisci anche il telaio.
mistertv Inserita: 17 marzo 2008 Segnala Inserita: 17 marzo 2008 il telaio è ETC210 e la causa più probabile dello strano comportamento sono saldature fredde, quindi armati di lente, luce e saldatore ed ispeziona specialmente la zona del trasformatore EAT.
lampadina Inserita: 17 marzo 2008 Segnala Inserita: 17 marzo 2008 salve, il telaio etc210, esgue al momento della partenza dei controlli sulle deflessione da parte della piastra piccoli segnali,ed e una procedura normale per un telaio di ultima generazione, stai tranquillo tutto ok.saluti buon lavoro T.T.D. SERVICE
Messaggi consigliati