sound Inserito: 19 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2007 SALUTO CALOROSAMENTE TUTTO IL FORUMHo questo tvc che si presenta totalmente spento mi accingo ad aprirlo tolgo lo schienale e mi si presenta un vero mostro il tvc e' 42 pollici ed e' un lcd smonto il modulo di alimentazione posto difronte a me al centro del tvc lo pongo sul banco di lavoro tolgo la parte sottostante di metallo del modulo ed ecco la scoperta il tvc nella sezione primaria dell' alimentazione e' totalmente cotto (il 99% dei tr in smd sono scoppiati alcune R in smd inesistenti ) la mia domanda e' questa : ma e' possibile reperire lo schema elettrico??????????dove reperire il modulo completo ?????????GRAZIE P.S.sono della provincia di NAPOLI se puo' essere di aiuto per i contatti GRAZIE ANCORA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sound Inserita: 22 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2007 NESSUNO PUO' AIUTARMI A TROVARE LO SCHEMA ELETTRICO O QUALCHE SITO DOVE POSSO COMPRARLO (L'INTERO MODULO DI ALIMENTAZIONE ?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugobene Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Mi dispiace, ho provato anch'io a fare una ricerca nel web, ma dello schema o del modulo di alimentazione, nemmeno l'ombra.Un aiuto potrebbe arrivare da qualche centro assistenza thomson.Se riesco a trovare notizie, ti aggiorno.CiaoUgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sound Inserita: 9 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 nessuna novita' per lo schema elettrico ?????????GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 sai dirci il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 posso aiutarti a reperire il modulo alimentazione, ad euro 160.00 + iva saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati