Vai al contenuto
PLC Forum

TEA 2029C come sapere se e lui il cclpevole. - l'alimentatore non parte

Messaggi consigliati

Inserito:

arieccomi amici del foum a chiedervi clemenza worthy.gif per questo telefunchen che mi sta lasciando lentamente. biggrin.gif mi scuso per aver aperto un altra discussione,ma senza di voi ho le mani legate. per cortesia mi aiutate?

Inserita:

ho questo tv che mi resta in stanby possiedo anche lo schema,ma senza di voi non so più andare avanti.

Inserita:

fulviopersano mi stava accennando che il responsabile della partenza dell'alimentatore potrebbe essere il tea2029c.volevo sapere se prima di cambiarlo posso fare qualche altro controllo. se può essere utile,suDP45zener da9.1v misuro 8.2 8.6v su CP46 ci sono 8.2vinvece suCL9 non c'è tensione. chido: devo comprarlo questo TEA.

Inserita:

non riesco a capire di che tvc stiamo parlando, forse questa discussione è stata spostata e mancano delle info one hai aperta una nuova ma non è completa.

Inserita:

mi scuso e ti riepilogo il tutto. ho un telefunken chassi 618 e mi resta in stnby.

Inserita:

TL31 è apposto cosi pure TP24,ho cambiato tutti i transistor del primario il problema e che non ho i143.5v

Inserita:

Ciao.

Non aprire una nuova discussione, ma prosegui su quella aperta in precedenza.

Quali tensioni hai all'uscita dell'alimentatore ?

Il TEA 2029 riceve i 12 V al pin 8 ?