Vai al contenuto
PLC Forum

saba tx807c - morto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, in questo tv non ci sono segni di vita tranne che per la 300 volt sul condensatore di filtro per il resto nulla il led stand by non accende e non si ode nessun rumore classico alimentazione, ho fatto la prova della lampada non accende ,temo che il fulmine che ha colpito il tv abbia bruciato il micro cosa ne pensate? qualcuno ha lo schema? grazie

Inserita:

Ciao.

Lo schema lo trovi nella sezione del Forum.

Inserita:

grazie ma non ho la forum card,se mi ricordo sabato facci il versamento unsure.gif

Inserita: (modificato)

Ciao, vedi che non c'è bisogno, vai su Up/download ti devi solo registrare di nuovo e lo scarichi direttamente, nella sezione dei tv vcr sat, saba telef. thomson. wink.gif Io ne ho uno a terra col lo stesso problema, anche preso da un fulmine. Me l'hanno lasciato, ci ho cambiato un sacco di roba ma, non vuole accendersi. in passato, quando mi sono capitati tv uguali, ci ho provato pure u due IC grandi che fanno tutto ma, niente sono buoni. Ora da un po di tempo non ci ho messo mano, secondo me il problema è sul primario. Sul sec. ho qualche tens. molto bassa. Sostitu. stab. di tens., fin vert. Prova della lamp. Niente. Casomai, ci aiutamo a vicenda. Mi dispiace di rottamarlo, è un bel 29" real flat.

Modificato: da florindo
Inserita:

ciao ho fatto come dici tu mi sono registrato ma non mi da la possibilità di scaricare quello che mi serve tranne che per pochissimi schemi,comunque adesso faccio un pò di controlli nel primario e se trovo qualcosa ti faccio sapere grazie

Inserita:

Ciao.

Strano che non ti da la possibilità di scaricare tutti gli schemi, in quanto la sezione è aperta a tutti , credo.

Forse è una questione legata ai vari tipi di files. Se così fosse, basta scaricare dalla Rete i vari programmi : PDF, Deja-vu, Win-zip, ecc...

Inserita:

ciao grazie no in effetti dovevo continuare con la registrazione inserendo un codice che mi arriva tramite e mail fatto ciò ho avuto accesso a tutto, per quanto riguarda il tv volevo comunicare che ho risolto sostituendo l'stv8130 grazie a tutti. wink.gif