Vai al contenuto
PLC Forum

thomson 29dx45es telaio icc20 - tv parte in ritardo poi codice 25

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

questo tv come e freddo lo accendi sale l'eat il led diventa arancione poi comincia a lampeggiare arancione verde ad alternanza per diversi secondi poi il led diventa verde aspetto ancora dei secondi il tv parte. una volta caldo il problema non esiste piu',oggi però sorpresa il tv dopo essersi acceso poco dopo si spegne eappare codice 25 che vuol dire un aiuto grazie wink.gif ps non ho lo schema

Modificato: da ANODO 60

Inserita:

Ciao.

Lo schema lo trovi nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files, nella cartella Tvc, ecc...e poi in quella Thomson, ecc....

Inserita:

Prova a fare queste piccole modifiche, senza cambiare la eprom.

Riassumendo: il tvc si illuminava regolarmente dopo 4-5 minuti dalla sua accensione, durante questo tempo partiva la segnalazione di errore 26, la colpa essenzialmente è del tubo catodico, effettuato piccola modifica, tolta la bobina LL200, inserito una resistenza da 1,5 oHm 2watt, sostituite le resistenze RB021-RB041-RB061 con delle 470 oHm, ritarato la G2 in modalità di servizio.

Ora il tvc da freddo dopo pochi secondi (15 circa) si illumina perfettamente

Fammi sapere. Gianpaolo

Inserita:

Caro anodo, si può sapere perchè continui ad aprire post per lo stesso difetto???

Cancellane questo ed esegui i consigli.

Gianpaolo

Inserita:

scusami se ho aperto un'altro post mi era venuto il dubbio che avessi sbagliato la prima inserzione

Inserita:

tv riparato sostituiti cl033 - . 68/ cl035- . 46/ cl031- . 0116/ cl032- 27nf/ps sostituire anche cl036- 2,2yf 250v un grazie a tutti