cricchia71 Inserito: 20 novembre 2007 Segnala Inserito: 20 novembre 2007 salve sono un nuovo arrivo......ho cercato nel forum come risolvere il problema della famigerata P blu in basso a sinistra del mio thomson senza successo... Ho provato con le indicazioni che sono riuscita a trovare ma nulla di fatto.Premetto che è circa un anno che ci fa compagnia ormai è diventata di famiglia!!Abbiamo telefonato alla thomson appena avuto il problema e ci è stato detto che avrebbero manadato un tecnico a prendere il tvc per portarlo in assistenza, risolto il problema e riconsegnato il tvc il tutto al costo di € 90,00.Ci è sembrato assurdo. Una volta certi problemi venivano risolti in loco, senza trasporti atti solo a giustificare una richiesta di denaro a mio avviso troppo esosa.Morale della storia abbiamo ancora la P!!!!!!!Se qualcuno avesse altre indicazioni per eliminare il problema gliene sarei grata.Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
1963 Inserita: 20 novembre 2007 Segnala Inserita: 20 novembre 2007 Potrei aiutarti se mi dici il modello e il telaio esatto, poi cerco la procedura, senza di quelli non posso fare nulla.Gianpaolo
AndreA. Inserita: 20 novembre 2007 Segnala Inserita: 20 novembre 2007 Spegni il tv da telecomando quindi dal tasto rete , aspetta che il led sia completamente spento , quindi premi da tastiera locale contemporaneamente i tasti del volume senza rilasciarli e accendi il TV , la memoria dovrebbe risettarsi e portarsi ai valori di fabbrica senza però farti perdere i canali memorizzati , dimenticavo il tv si dovrebbe accendere automaticamente , una volta che appare l'immagine puoi rilasciare i due tasti.
cricchia71 Inserita: 22 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2007 Ok, proverò stasera questa nuova procedura. Speriamo bene. Vi farò sapere, per il momento grazie, grazie, grazie.Grazie anche a te Gianpaolo, spero non dover postare il modello e numero di telaio.Cricchia.
Messaggi consigliati