Vai al contenuto
PLC Forum

Thomson 32LB132B5 intuiva - Help firmware per sbloccare HDMI

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutto il forum ho di recente acquistato un Thomson intuiva 32" LCD mod 32LB1325s5 provando a collegare al TV ad un dispositivo HD lo schermo rimane nero. senzasperanza.gif ..

Leggendo vari topic di forum qua e la ho scoperto che va aggiornato il firmware ho provato a conttare la thomson on line non c'è nulla e telefonicamente una allegra vocina mi dice che è fallita e di contattare un legale?! wallbash.gif

C'è un anima pia che mi dia una mano magari se conosce o fa assistenza per la thomson che riesce a mandarmi via mail il firmware? rolleyes.gif

Grazie in anticipo per la cortese attenzione e buon lavoro.

worthy.gif

• 2 weeks later...
Elvezio Franco
Inserita:

Evidentemente nessuna delle persone che ha letto il tuo messaggio lo ha a disposizione.

Mi spiace. sad.gif

Penso avrai seguito correttamente il manuale di installazione della periferica H-D

mad.gif ...non ci sono parole.....
Elvezio Franco
Inserita:

.....un EX colosso mangiatutto...... laugh.gif

W MIVAR

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Speriamo bene !

Inserita:

Ciao ragazzi, anche io purtroppo sapevo , gli ultimi apparecchi internamente erano interamente cinesi, dal telaio alla manodopera.

Be che dire ,W la Mivar ,Grande vita alla Mivar.

Spero vivamente che gli operai del colosso mangiatutto stiano lavorando, auguri di cuore.

Addio alla Thomson sad.gif

Inserita:

eppure di recente avevano sviluppato il crt corto che permetteva la riduzione della profondità dei tvc; però devo ammettere che non ha preso piede visto che oramai ci si orienta forzatamente verso plasma, lcd, sed etc.

Inserita:
Elvezio Franco+5/12/2007, 13:53--> (Elvezio Franco @ 5/12/2007, 13:53)

La periferica H-D è un hard_disk multimediale per installalarlo non c'è nessuna operazione da fare ha un tasto che permette lo switch delle varie uscite pal ntsc scart etc.. Ma nelle pagine cache di google c'era un aggiornamento per questo problema ovviamente adesso tutto il sito è off-line... wallbash.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Conosci anche il telaio ?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Controlla tutte le targhette che trovi all'esterno.

Inserita:

Thomson intuiva 32" LCD mod 32LB1325B5

20297292

BX25RCT

ZW6226880

IFC130

Type 595/IFC 130 EU

50134340

Questo è tutto quello che è riportato sulla targhetta argento dietro alla TV.

Grazie mille per l'interessamento.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Sembra che il telaio sia IFC 130.

Mi dispiace, ma non ho nulla.

Inserita:

Anche questa esile speranza è svanita...sembra che per ora dell'H-D ne dovrò fare a meno... senzasperanza.gif