Vai al contenuto
PLC Forum

Thomson 28DG21C - memorizzazione canali

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno. Ho un problema semplice ma piuttosto complesso per me che non sono un esperto di tv...Ho smarrito il libretto istruzioni di un Thomson 28DG21C ed ho bisogno di risintonizzare i canali. Intervento per me complicatissimo!!!! Qualcuno può indicarmi il procedimento? Non trovo un menu, un sportellino d'accesso ad eventuali tasti.

Grazie per quello che potrete fare. Saluti e buona giornata.

Gippe

Inserita: (modificato)

Ciao. La sintonia si fa col telecomando. Spero hai il telecomando originale, che dovrebbe essere RCT100. C'è il tasto Menù, in alto a destra dei tasti freccia. Premendolo entri nelle varie opzioni del tv. Se non entri o il telecomando non funziona bene oppure il tv ha la funzione blocco Hotel inserita.

P.S La foto del telecomando originale (casomai sono cancellate le scritte sui tasti) la trovi in quest'altra discussione.

http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=39762

Modificato: da florindo
Inserita:

Grazie, florindo. Stasera ci riprovo. Ma, nonostante il telecomando originale, non mi è sembrato di trovare alcuna procedura di sintonia all'interno del menu. Faccio sapere qualcosa...

Saluti

Inserita:

Risolto!!! Bastava sul telecomando originale tenere premuto a lungo il tasto menu. Grazie per i suggerimenti.