zeroman Inserito: 28 novembre 2007 Segnala Inserito: 28 novembre 2007 Salve a tutti ho un bel problema. Ho un televisore THOMSON 28DG21C, non ho il telecomando oiginale ma quello universale. Non riesco a fare la memorizzazione dei canali. Come posso fare? sto divenando matto. Vi prego aiutatemi
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2007 Segnala Inserita: 28 novembre 2007 Ciao.Più che un aiuto, mi sa che hai bisogno del telecomando originale o quantomeno quello dedicato per quel modello.
zeroman Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2007 ho un telecomando universale della thomsonquindi dovrebbe andare bene
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Ciao.Non riesci ad entrare neanche nel menu ?Se riesci, segui il menu.
gippedigia Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Buongiorno. Con il telecomando originale ho giusto ieri sera risolto il problema su stesso TV. Bastava tenere premuto a lungo il tasto menu (che dovresti avere anche sul telecomando universale). Solo in questo modo (non con una pressione veloce del tasto) si entra nel menu di sintonizzazione dei canali. Pressando normalmente il tasto menu si entra in tutte le opzioni (immagine, audio, lista canali, orologio...) tranne che sulla sintonia e memorizzazione dei canali.Saluti. Gippe
zeroman Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Ciao a tutti. Grazie Gippedigia ha funzionato sei stato grande. Non so come ringraziarti. Per qualsiasi cosa e se lo posso fare x te a disposizione.
Elvezio Franco Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Sul telecomando non originale avevi il tasto menu?Di che marca si tratta?Questo in modo che possa essere la prossima volta utilizzato come aiuto ad altri.Ciao e ....
Messaggi consigliati