Vai al contenuto
PLC Forum

thomson - Non riesco a fare la sintonia dei canali

Messaggi consigliati

Inserito:
wallbash.gif Salve a tutti ho un bel problema. Ho un televisore THOMSON 28DG21C, non ho il telecomando oiginale ma quello universale. Non riesco a fare la memorizzazione dei canali. Come posso fare? sto divenando matto. Vi prego aiutatemi

Inserita:

Ciao.

Più che un aiuto, mi sa che hai bisogno del telecomando originale o quantomeno quello dedicato per quel modello.

Inserita:

ho un telecomando universale della thomson

quindi dovrebbe andare bene

Inserita:

Ciao.

Non riesci ad entrare neanche nel menu ?

Se riesci, segui il menu.

Inserita:

Buongiorno. Con il telecomando originale ho giusto ieri sera risolto il problema su stesso TV. Bastava tenere premuto a lungo il tasto menu (che dovresti avere anche sul telecomando universale). Solo in questo modo (non con una pressione veloce del tasto) si entra nel menu di sintonizzazione dei canali. Pressando normalmente il tasto menu si entra in tutte le opzioni (immagine, audio, lista canali, orologio...) tranne che sulla sintonia e memorizzazione dei canali.

Saluti. Gippe

Inserita:

Ciao a tutti. Grazie Gippedigia ha funzionato sei stato grande. Non so come ringraziarti. Per qualsiasi cosa e se lo posso fare x te a disposizione. clap.gif

biggrin.gif

Inserita:

Sul telecomando non originale avevi il tasto menu?

Di che marca si tratta?

Questo in modo che possa essere la prossima volta utilizzato come aiuto ad altri.

Ciao e .... clap.gif