towermax Inserito: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2007 Salve ho un problema con questo thomson:è spento,tenta di partire ma si sente solo il ronzio eat la tensione sul collettore del finale orizzontale è alta circa 162V.Provato anche sostituzione eat ma niente da fare...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2007 prova a cortocircuitare CL060 per disattivare la protezione hardware. se non va sostituisci lo stesso condensatore con uno da 47uF. se ancora non funzionasse prova la sostituzione del TDA8177F solo con l'originale. attenzione anche alle saldature, controllale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
towermax Inserita: 17 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2007 Grazie ci proverò...faccio sapere l'esito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
towermax Inserita: 17 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2007 Risolto, grazie Mistertv il mio fornitore di "fiducia" mi aveva rifilato un TDA8177F non originale e mi stava facendo impazzire...ancora grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2007 Mannaggia ai tarocchi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GNAGNU Inserita: 11 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2008 ciao a tutti,sono alle prese con questo tipo di telaio e con lo stesso sintomo, ho cortocircuitato il condensatore CL060 senza risultato, noto inoltre che i filamenti del tubo sono spenti (tensione non presente) ,sul collettore del finale di riga misuro circa 140 volt. Che ne dite, provo a sostituire il TDA 8177 come suggerito ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2008 Gnagnu,crea una nuova discussione ....questa era finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GNAGNU Inserita: 12 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2008 Grazie Elvezio, provvedo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati