ne555 Inserito: 26 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2007 .! mi serve un aiuto urgente per un saba 28" con telaio s7022c, all'improvviso si è spento e non è voluto più ripartireSi accende il led di stand-by, con il telecomando o il pulsante dei canali, sembra che vuole ripartire, ma sembra che manchi l'innesco da qualche parte, di fatti si sente l'accensione tipica dei tvc, quindi presenza dell'EAT, ma ne video e ne audio, ho controllato i due transistor BUH 516, sono efficienti, escludo corto dato che il fusibile è integro, le tensioni sul secondario sembrano ok.chi mi può dare una mano!!!!grazie a tutti da ne555Auguro buone feste a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2007 per essere chiari non si ha nessun cambiamento di colore del led, giusto? ne lampeggi che indichino errori? allora controlla che DP82 non sia in c.c. ed il condensatore CB01 (10nF/3KV) sulla scheda crt. verifica attentamente le saldature sul finale verticale considerando anche l'ipotesi di sostituirlo in prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 Sei sicuro che il numero del telaio sia quello?.Ricordati la prossima volta che per i Saba esiste un forum apposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati