ehbfum Inserito: 29 dicembre 2007 Segnala Inserito: 29 dicembre 2007 Salve vorrei esporvi un mio problema ,possiedo un telivisore thomson 28 dg170g e vorrei sapere la procedura da seguire per entrare nel servizio della regolazione ampiezza verticale.
mistertv Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Inserita: 29 dicembre 2007 (modificato) 1) metti il tvc in st-by da telecomando 2) spegni l'apparecchio ed attendi che il led sia completamente spento 3) premi il tasto TXT sul telecomando e contemporaneamente accendi dall'interruttore4) tieni premuto il tasto TXT fino alla comparsa dell'immagine5) cerca la voce che ti interessa per modificarla Modificato: 29 dicembre 2007 da mistertv
AndreA. Inserita: 30 dicembre 2007 Segnala Inserita: 30 dicembre 2007 Penso che prima di accedere al service mode convenga cercare la causa del restringimento. Forse un problema di elettrolitici esauriti sta cominciando a evidenziare il difetto con un restringimento, direi che prima che possa saltare il finale convenga sostituire gli elettrolitici, poi magari ritoccare con il service.
ehbfum Inserita: 31 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2007 grazie mille per suggerimento sono riuscito ad entrare nel menu' e ho risolto il problema . buon anno
Messaggi consigliati