frani40 Inserito: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2008 Salve ho una Nordmend 14 color tv N1401CVi chiedo se qualcuno avesse lo schema elettricooppure se mi aiuta il tv va benissimo invece l'audio si sente come se gracchiasseprovato a sotituire l'altoparlante ma niente da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 (modificato) Dovresti provare a ritoccare la taratura sulle bobinette delle medie frequenze sullo stadio preamplificatore audio, non posso essere piu' preciso perche non ho presente il telaio, a volte queste "medie" sono chiuse in schermature.Potresti postare una foto del telaio??Prima di toccare le tarature vorrei/vorremmo essere piu' precisi. Modificato: 3 gennaio 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 come dice tvservice sarebbe fondamentale sapere il telaio, e magari se ridai un'occhiata alla sigla che non mi torna non sarebbe male. il difetto potrebbe essere provocato in aggiunta a quello che già ha affermato tvservice anche dai condensatori limitrofi al finale audio o al finale stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frani40 Inserita: 5 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 la sigla e' N1401Cmistertv il telaio da dove si vede?non ho lo schema elettrico purtroppocomunque per vederlo vai qua' http://www.virtualmarket.ifa-berlin.de/ind...c6b94b6bdf831c3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 Ciao.Ci risiamo : E' il celeberrimo telaio UNIEURO ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 avrei preferito vederlo dentro e non davanti. sai ai tecnici quando domandano: "cosa hai visto ieri in televisione"? - la risposta è: "i condensatori". scherzi a parte cosi a me non dice niente. recentemente mi sono imbattuto in un Nordmende 28" formato 19:9 prodotto per Unieuro (vedere guasti risolti) e montava il telaio Sinudyne PCB2550 (professional 8500). tu per identificare il telaio con esattezza dovresti leggere le varie sigle che stanno sullo stampato e cercare qualcosa tipo PCB..... o Professional......a meno che qualcuno abbia intuito già di cosa si tratta. Fulvio tu che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frani40 Inserita: 5 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 Sullo stampato c'e' solo un adesivo conCTV14 C06TD195-14SAMSUNG CPT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 non riesco a trovare info sul telaio. con le prove suggerite come va? provato a sostituire condensatori o registrare bobinette MF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 Ciao.Dico che per certi Tv, c'è da diventare pazzi.Comunque non credo che si tratti di un PCB 2500 ( troppo lusso ! ), poi trattandosi "semplicemente" di un 14"....Potrebbe essere un telaio Daewoo.A tal proposito, sai dirci che integrato monta come finale audio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2008 Avete risolto? Penso di avere lo schema...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2008 Ciao max10121964.Potresti inserirlo nella sezione del Forum.Non si sa mai, che si possa aver bisogno.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati