billibis Inserito: 5 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2008 problema riscontrato tv dopo 10 minuti si spegne e va in standbay,rilevando sul led rosso 2 lampeggi pausa 5lampeggi .quale consiglio mi potete dare ?rottamo il televisore,ho è facilmente riparabile.grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 verifica se CP110 ha bisogno di essere risaldato oppure sostituisci CL033. prova cosi intanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billibis Inserita: 7 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 per mr. Tv.Grazie del consiglio , non voglio approfittare, ma dal momento che solo tu mi hai risposto, ti volevo dire che oltre al primo inconveniente che ti ho esposto, il televisore ad un'altra accensione, alla pausa del led anzichè 5 intervalli me ne ha dati 7, dalla tua esperienza in merito potrebbe esserci anche qualche altro problema? grazie di tutto. Ps. nel caso puoi farmi sapere dove trovare una tabella per i codici d'errore per questo telaio della thomson? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 Ciao.Sostituisci anche i condensatori CL 100-035-031-032 e i diodi DL 012-030-031.Controlla/rifai bene le saldature sui pin del condensatore CP 110. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 purtroppo in questo telaio ad un codice errore corrispondono varie tipologie di difetti. non ho capito se il secondo codice è solo 7 o 27 (2 lampeggi + 7 lampeggi). per il primo codice (25) hai fatto dei controlli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati