rtrservice Inserito: 11 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2008 Ciao a tutti, ho un problema strano con il telaio icc20, mi è entrato in laboratorio con questo difetto: led rosso acceso dello st-by, vado per farlo partire e il led diventa arancione, a quel punto parte l'eat, dopo qualche secondo diventa verde e poi si rispegne ritornando di colore rosso, la cosa strana è che quando si spegne non fà nessun lampeggio. Ho provato nei 15 secondi che resta acceso ad alzare la g2 e si vede bianco con le ritraccie. Premetto che ho già sostituito il finale verticale (tda8177f), i condensatori elettrolitici che filtrano le alimentazione dei 5v e 8v, ho provato a sost. il tda6108j sul modulo rgb ma nisba.Il fatto è che non lampeggiando il led non riesco a capire quale potrebbe essere lo stadio incriminato..Per caso è già capitato a qualcuno di voi questo difetto ??????GrazieTiziano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 Controlla nel forum:si parla già del telaio icc20 per dei difetti simili.Carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rtrservice Inserita: 11 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 Veramente ho già guardato, ma di questo problema specifico non ne parla nessuno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rtrservice Inserita: 11 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 Il mio problema è che non da nessun lampeggio quando si spegne, così diventa dura la situazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 potrebbe essere lo stadio crominanza luminanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rtrservice Inserita: 11 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 In teoria dovrebbe essere a posto, per scrupolo ho cambiato anche il tda 6108j ma nisba .... Tieni presente che i filamenti del tubo si accendono e la tensione che alimenta l'rgb sembrerebbe giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati