puffo Inserito: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2008 salve a tutti vi spiego il mio problema tvc in questione sembra spento non a alcuna funzione dal telecomando anche se la tv si accende normalmente manca sia audio che video se alzo la g2 si illumina con le righe di ritracia. dopo varie misure e controllinon so dove andare a forse sara la memoria? saluti Mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 controlla se manca qualche tensione: i 200V su DL11, i 13V su DL13, i 7V su DL 12 ed i 5V su TL51. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffo Inserita: 14 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 le tensioni vi sono tutte purtroppo, sono del parere che possa essere leprom cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Ciao.E' possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffo Inserita: 14 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 possiedi i file per programmarne una nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Ciao.No.Io di solito, la sostituisco con una già programmata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Ciao.Se ti può interessare io ho questo: Tvc Nordmende mod Futurasound 84 TS Tel.ICC9Se vuoi provare, te lo posso spedire per e-mail (mandami l'indirizzo in privato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffo Inserita: 14 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 puoi bennissimo mandarlo nel mio sito grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2008 Ciao.Ti ho scritto in privato sulla posta del Forum. Qual'è il tuo sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffo Inserita: 15 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2008 scusa volevo dire il mio indrizzocomunque centrocaraudio[at]libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffo Inserita: 16 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 operazione fallita testati altri file tratti da http://dump.elektroda.net/main50,chassis,TV,,TELEFUNKEN.htmlma purtroppo nulla quindi penso che non si tratti piu della memoria ...............salutti Puffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 Da scart, da qualche segno di vita?Se confermi potrebbe essere la M.F. a difettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffo Inserita: 16 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 non cambia nulla ne da scart che tv ripeto il ricevitore non aggisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 Dovresti controllare le tensioni su SCL e SDA , dovrebbero essere di circa 5V, se una delle due differisce, anche di un volt, significa che vi è un sovraccarico su una delle periferiche(televideo,varicap, media frequenza, ecc), quindi con l'oscilloscopio controllare il pacchetto di informazioni I2CBUS.Se mancano le informazioni I2CBUS(con le periferiche isolate, tranne la memoria), o il processore non è alimentato correttamente, o manca l'alimentazione di ST.BY, oppure il processore è andato.Se il processore è compreso di memoria, per ultima cosa, potresti resettarlo, cosa che non so come si fà, ma che i colleghi sicuramente sapranno e di sicuro ti daranno la dritta.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffo Inserita: 16 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 i pachetti sono tutti giusti sia sda-scl . monta la memoria 24c04 sostituita e riprogramata ma ancora nientre saluti Puffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati