mirage3e Inserito: 28 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2008 ò QUESTO APPARECCHIO DELLA THOMSON ICC20 CHE NELLA ACCENSIONE MI LAMPEGGIA IL LED ARANCIONE PER UNA 20 DI SECONDI E POI ESCE L'IMMAGINE IO ò PENSATO CHE POTREBBE ESSERE IL CINESCOPIO MA PERò QUANDO ESCE L'IMMAGINE SI VEDE BENE COSA NE PENSATE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 28 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2008 Dopo un po che e' acceso, se lo spegni e lo riaccendi, si accende subito?In altre parole a caldo si accende subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 28 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2008 Si in effetti mi è capitato spesso un problema uguale al tuo, sempre su telaio ICC20, sicuramente a difettare è il tubo, che all'inizio non rende bene, ed interviene il blocco, c'è una specie di modifica da effettuare che ti allego, ci sarebbe da sostituire la memoria con un software aggiornato, ma è in versione smd, circa 20pin, ed è procurabile presso il Cat autorizzato, comunque io personalmete effettuando queste piccole variazione non ho mai avuto la nesessità di sostituirla, ti lascio una mia nota ( che comunque ho già lasciato parecchie volte, bastava fare una piccola ricerca col "CERCA"....)il tvc si illuminava regolarmente dopo 4-5 minuti dalla sua accensione, durante questo tempo partiva la segnalazione di errore 26, la colpa essenzialmente è del tubo catodico, effettuato piccola modifica, tolta la bobina LL200, inserito una resistenza da 1,5 oHm 2watt, sostituite le resistenze RB021-RB041-RB061 con delle 470 oHm, ritarato la G2 in modalità di servizio. Ora il tvc da freddo dopo pochi secondi (15 circa) si illumina perfettamenteBy 1963 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 28 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2008 (modificato) 1963+28/01/2008, 22:13--> (1963 @ 28/01/2008, 22:13)E' capitato anche a me, ed e' bastato soltanto sostituire la bobina con la resistenza dopo che ho letto il tuo messaggio sulla discussione del cinescopio sostituito ogni 2 anni. Modificato: 28 gennaio 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 2 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2008 ciao ragazzi vi ringrazio del consiglio tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati