Vai al contenuto
PLC Forum

tvc grunding portatile p45830 - pulsa

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ho un problema con il mio portatile grunding ,mod 45830 appena lo accendo comincia subito a pulsare . io ho provato a staccare il finale orizzontale ed e buono mi pare che il problema sia nell'alimentatore in corto non trovo niente ringrazio tutti se mi date una mano ciao worthy.gif

ClaudioElettronica
Inserita:

ma se la accendi senza il finale cosa ti fà?và l'audio e non pulsa?

Inserita:

ciao a tutti grazie per aver risposto: ho provato a staccare il finale orizzontale e continua a pulsare lo stesso ciao

ClaudioElettronica
Inserita:

consiglierei prova della lampadina se pulsa pure quella il problema risiede nell'alimentatore...

correggetemi se sbaglio...

Clau

Inserita:

ho provato e non accende neanche la lampadina da 40 watt : suppongo anche io che il problema sia l?alimentatore ma non so cosa sostituire ringrazio ciao a tutti wallbash.gif

Inserita:

Prova a scaldare gli elettrolitici sul primario switch, se a caldo riparte certamente sono loro, altrimenti analizza la forma d'onda in base al trs interruttore e fa le tue considerazioni.....

Inserita:

Scusami ancora, casomai dissalda il trasformatore switch e prova i diodi di alimentazione sul secondario in senso diretto ohm X1, in senso inverso ohm X100. In questo modo determini eventuali corto circuiti o perdite sui raddrizzatori....

ClaudioElettronica
Inserita:

Sillo é stato esaudiente..

così analizzi il TEA IC e chiaro se il finale switching dell'alim

ha l'alimentazione deve funzionare..poi controlli diodi in uscita col tester a vuoto

e verifichi le alimentazioni..diciamo che ora il problema l'hai circoscritto...

devi solo vedere dove si ferma la tensione di alimentazione....

Cl..