falco68 Inserito: 22 febbraio 2008 Segnala Inserito: 22 febbraio 2008 Salve a tutti, mi hanno portato questo 14" con il difetto del led rosso che lampeggia, dalle prove che ho fatto la sezione alimentazione sembra funzionare, in quanto la +104v e la + 10v sono presenti, ma il finale di riga non viene pilotato.Ho provato a togliere l'eprom ed in questo modo il led rimane rosso fisso.Ho provato anche a togliere l'alimentazione al finale audio.Cosa posso controllare ancora?Un ringraziamento a tutti in anticipo
florindo Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 Ciao.Per essere sicuro della memoria, che potrebbe essere la causa, la devi sostituire, anche con una vuota.
falco68 Inserita: 22 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 Ma senza la memoria non dovrebbe almeno accendersi?
florindo Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 Ho un difetto annotato con un TX807, in st. by con led lampeggiante, e che ho risolto con la sostituzione della memoria.Non ricordo se ho fatto prima la prova senza memoria.Nel dubbio, prova a sostituirla..... Può essere pure che il, problema tuo è diverso. Ciao
AndreA. Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 Protezione Bambini? Potrebbe essere. Premi un tasto programma qualsiasi da telecomando e attendi che si accende, circa 5/7 secondi.
falco68 Inserita: 22 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 [at] Florindo, hai usato una memoria vuota?[at] AndreA., avevo pensato anche io al blocco tasti, ma senza la memoria non dovrebbe funzionare?
AndreA. Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 Non ho mai provato senza memoria, penso che avendo un processore programmato per il sistema pal bg secam non in ntsc dovrebbe funzionare senza memoria, dico dovrebbe in quanto non ho mai avuto bisogno di lavorare senza memoria.Comunque è una 2404 e costa talmente poco (forse 2 euro) che puoi fare la prova consigliata da Florindo, senza "andare in rovina"
falco68 Inserita: 25 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2008 Non è per i 2 euro, comunque ho sostituito la memoria ed è riacceso, ho adetto al cliente di portarmi il tlc in quanto dalla tastiera va solo in AV S-AV, quindi dovrei sintonizzare qualche canale per vedere come va.A questo punto secondo me era proprio il blocco tasti, se avessi avuto il tlc avrei risolto anche prima!!!
falco68 Inserita: 28 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 Mi hanno portato il telecomando ho provato ad andare in ricerca canali ma non ha trovato nulla, sono entrato in service e sembrava tutto nella norma, allora ho rimontato la sua eprom, accendo in tvc ed il led lampeggia rosso, provo a farlo avviare dal tlc e si accende, provo a spegnere dal tlc e questa volta tutto normale, agiscono sia i tasti locali che dal tlc, in service il modo hotel è disinserito....Cosa sarà successo?comunque buona giornata a tutti, non so se è da inserire in guasti risolti, fatemi sapere.
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 Ciao Franco.Visto che la sezione "MIRACOLI" ancora non c'è, penso di si.
falco68 Inserita: 28 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 Ciao Fulvio, ok lo faccio subitissimo...
AndreA. Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 Stava in protezione bambini, funzione memorizzata nella 2402/04, una volta acceso con il telecomando si è disattivata, prova a premere per 10/15 secondi il tasto spegnimento da telecomando, noterai il ripetersi del problema.
falco68 Inserita: 26 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2008 Ciao Andrea, ho letto solo adesso il tuo nuovo messaggio, ho già comunque restituito il TVC, comunque per la prox volta so che ci vuole il telecomandoCiao e grazie...
Messaggi consigliati