BONFO1 Inserito: 28 febbraio 2008 Segnala Inserito: 28 febbraio 2008 ciao questo televisore ha un difetto strano...cioè all'accenzione è molto lenta, prima lampeggia verde e arancione e dopo 5 minuti si accende ...comunque se aumento la regolazione del trasformatore di righa si accendesubito...O provato a sostituire i vari condenzatori nella scheda del tubo ma niente...cosa può essere???
BONFO1 Inserita: 28 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 ah dimenticavo il modello è 20DF45Etype:448/ICC20 ENil led lampeggia prima 2 volte poi fa una pausa e poi lampeggia per altre 6 volte, e continua così per 5 minuti finchè non si accende...
florindo Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 Ciao.Scommetto che non hai usato la funzione "cerca". L'ho usata io per te. Guarda qui:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=41559
BONFO1 Inserita: 29 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2008 ok grazie tanto...ho gia scaricato lo schema, e da quanto ho visto la bobina LL200 si dovrebbe trovare vicino all'eat vero???
BONFO1 Inserita: 29 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2008 ragazzi scusatemi ancora sono entrato in service e involontariamente ho modificato i valori geometry potete elencarmi quali sono quelli preinpostati...gazie...
BONFO1 Inserita: 1 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2008 scusatemi ancora dopo aver effettuato la modifica è andata bene per 1 giorno, ma poi si è spenta da sola, adesso sono riuscito a farla accendere e mi da uno schermo pieno di righe, sono entrato in service e sono usciti altri 2 errori (27e 45)...vi prego aiutatemi...
BONFO1 Inserita: 2 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2008 ragazzi sto pensando di andarlo a buttare ...ho avuto tanti televisori in riparazione ma le fregature che ho avuto con questa thomson...comunque datemi per favore qualche consiglio perchè mi ha fatto veramente arrabbiare...
Fulvio Persano Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Inserita: 3 marzo 2008 (modificato) Ciao.Il telaio ICC 20 è particolarmente rognoso.Cominciamo dal codice 26, che indica un tardivo riscaldamento del cinescopio.Puoi, intanto, ponticellare la bobina LL 200 (filamento cinescopio), la trovi quindi all'uscita del pin 3 del trafo Eat.Se non risolvi, dovresti sostituire la Eprom NVM IR 002 (SMD) con una con il codice 35701490 o 25463740 - codice Thomson (50 Euro !).Facci sapere.Dimenticavo, sostituisci anche il finale verticale e attento alle sue sigle. Mettilo solo originale ! Modificato: 3 marzo 2008 da fulviopersano
BONFO1 Inserita: 5 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2008 Ti ringrazio tanto appena trovo i componenti vi faccio sapere,comunque il codice 45 me l'ha dato dopo aver ponticellato LL200...
Messaggi consigliati