leko Inserito: 4 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2008 Saluti a tutti.Al tv ho sostituito il trasf. EAT 40351a-12 (scaricava sul nucleo) con un Eldor 1372.0103B, ma all'accensione il led (arancione) esegue 2 lampeggi e pausa x4 volte, dopo una breve pausa, ancora 2 lampeggi x4 volte, che si ripetono ancora per la terza volta. Segue un'intervallo e quindi 4 lampeggi e pausa, seguiti da 7 lampeggi. Cosi 4*...7*... 4*...7* ripetuti fino allo spegnimento con l'interruttore, che dovrebbe indicare codice errore 47. A questo punto non sò come proseguire. chiedo un aiuto.Anticipatamente ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 4 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2008 Praticamente dopo 3 tentativi di avvio segnala codice errore 47. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 4 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2008 Ciao. Se il telaio è un ICC20, questa è la tabella relativa agli errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 4 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2008 Grazie florindoIl telaio è un etc210 en. Cambia quaicosa?Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 9 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 Caro florindo.Ho chiesto se la tabella degli errori dell'icc20 è valida anche per etc210 .Se è si vorrei sapere che cos'è il bit NDF, e se il controllo va fatto sul finale verticale, o sul TDA9330.Sollecitando un aiuto ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2008 Ciao.Se vai nella sezione UP/DOWNLOAD files (Thomson, ecc...) troverai un PDF denominato ETC 210 adj.Li c'è (anche) la tabella codici di errore.Controlla e risalda bene i pin dell'I.C. TDA 9330. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 Ciao fulviopersano.Ho controllato la tabella errori dell'etc210, grazie.Avevo chiesto però se con il problema indicatomi del bit NDF devo controllare o sostituire il finale verticale, o l'i.c.TDA9330h.Fammi sapere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 20 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2008 Ciao fulviopersano.A suo tempo ti feci una domanda, ma tuttora non ho avuto risposta.Spero di risentirti presto.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furious73 Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2008 mio suocero ha un thomson 100HZ high Focus ETC 210 quando lo accende si spegne subito e comincia a lampeggiare il led rosso ad intermittenze di 4...8...4...8...4...8 cos'è???????? Aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 30 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 Ho sostituito questa mattina il finale verticale TDA8177F ed il TV funziona perfettamente.Un saluto e un grazie per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati