Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Thomson 32wm402 etc210 - scarica eat

Messaggi consigliati

Inserito:

Saluti a tutti.

Al tv ho sostituito il trasf. EAT 40351a-12 (scaricava sul nucleo) con un Eldor 1372.0103B, ma all'accensione il led (arancione) esegue 2 lampeggi e pausa x4 volte, dopo una breve pausa, ancora 2 lampeggi x4 volte, che si ripetono ancora per la terza volta. Segue un'intervallo e quindi 4 lampeggi e pausa, seguiti da 7 lampeggi. Cosi 4*...7*... 4*...7* ripetuti fino allo spegnimento con l'interruttore, che dovrebbe indicare codice errore 47. A questo punto non sò come proseguire. chiedo un aiuto.

Anticipatamente ringrazio.

Inserita:

Praticamente dopo 3 tentativi di avvio segnala codice errore 47.

Inserita:

Ciao.

Se il telaio è un ICC20, questa è la tabella relativa agli errori.

user posted image

Inserita:

Grazie florindo

Il telaio è un etc210 en. Cambia quaicosa?

Ciao.

Inserita:

Caro florindo.

Ho chiesto se la tabella degli errori dell'icc20 è valida anche per etc210 .Se è si vorrei sapere che cos'è il bit NDF, e se il controllo va fatto sul finale verticale, o sul TDA9330.

Sollecitando un aiuto ringrazio.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Se vai nella sezione UP/DOWNLOAD files (Thomson, ecc...) troverai un PDF denominato ETC 210 adj.

Li c'è (anche) la tabella codici di errore.

Controlla e risalda bene i pin dell'I.C. TDA 9330.

Inserita:

Ciao fulviopersano.

Ho controllato la tabella errori dell'etc210, grazie.

Avevo chiesto però se con il problema indicatomi del bit NDF devo controllare o sostituire il finale verticale, o l'i.c.TDA9330h.

Fammi sapere grazie.

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao fulviopersano.

A suo tempo ti feci una domanda, ma tuttora non ho avuto risposta.

Spero di risentirti presto.

Saluti.

Inserita:

mio suocero ha un thomson 100HZ high Focus ETC 210 quando lo accende si spegne subito e comincia a lampeggiare il led rosso ad intermittenze di 4...8...4...8...4...8 cos'è???????? Aiuto worthy.gifworthy.gif

Inserita:

Ho sostituito questa mattina il finale verticale TDA8177F ed il TV funziona perfettamente.

Un saluto e un grazie per tutti.