beppo Inserito: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2012 Salve a tutti.Ho un problema su una PG M2, ieri ho aggiornato step 7, dal 5.4 SP4 sono passato al V5.5 SP2. Da quel momento non riesco più a collegarmi in lan sulle CPU, ne con il cavo ne in wireless. Quando provo ad andare online, mi dice che non trova i driver di comunicazione.Naturalmente per il resto la rete funziona benissimo, disinstallando la V5.5 e reinstallando la V5.4 tutto torna a funzionare bene.A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 E' successo anche a me.Un giorno inspiegabilmente non riuscivo più ad andare online in TCP/IP con una IM151-8.Mi dava il tuo stesso errore.Ho disinstallato i driver di comunicazione TCP/IP in "Imposta interfaccia PG/PC" ho reinstalalto i driver e riavviato il PC.Tutto è tornato a funzionare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 16 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 Ciao cdc, grazie per la risposta.Non ho capito bene, io ho provato ha disinstallare i driver di comunicazione su "Imposta interfaccia PG/PC" "Installa/disinstalla interfacce" , però, quando clicco su disinstalla mi si apre la pagina delle connesioni di rete di Windows.Tu come hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 A me non è capitato.Mi ha fatto disinstallare e poi re-installare i driver di comunicazione senza problemi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati