paki60 Inserito: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2008 chiedo aiuto per questo tvc che dopo circa un'ora si vede solo rosso. audio ok . televideo ok sempre con colori predominanti il rosso. non sono un tecnico, qualcuno dice il cinescopio, mi spiegate per favore (come se avessi 5 anni) come si fa' a vedere se è sicuramente il cinescopio, cosi' lo butto proprio. Mi sono appena registrato e questo è il mio primo intervento. grazie in anticipo e complimenti per il sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 20 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2008 prova a invertire il rosso col blu ad esempiose poi vedi in predominanza blu e' il cinescopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki60 Inserita: 24 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2008 grazie per il consiglio, visto che ne capisco poco mi dite come si collega il blu al posto del rosso , grazie ancora per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati