seby81 Inserito: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2008 (modificato) ho questo problema all'accensione fa un piccolo clik sembra che (=che) parte resta alimentazione accesa ma non va che (=che) può essere ? cerco anche lo schema grazieeee........regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche'................. Modificato: 10 aprile 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 (modificato) ps: dimenticavo se già lo avete in arkivio (=archivio) mi potreste dire come si trova??? grazieregolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche'............ Modificato: 10 aprile 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 Ciao, per lo schema prova qui http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=43275 prima però ti devi registrare! Hai controllato il transistor finale orizzontale? E' un S2055 o equivalente! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 (modificato) Senza aprire un' altra discussione, intervengo di nuovo perchè anch'io sono alle prese con un Thomson 28DG170G equipaggiato con chassis 413/TX807CS: a questo tv salta, dopo qualche decina di secondi, il finale orizzontale S2055! Al controllo della Usys ho trovato un valore di 175 Volts circa, regolando col trimmer riesco solo ad ottenere 164 Volts!!Ho già sostituito: tutti i condensatori elettrolitici, tutti i diodi e tutti i transistor sul lato primario, sul lato secondario TP053 e TP054!! Come pensate debba procedere ora? Modificato: 10 aprile 2008 da amin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati