Vai al contenuto
PLC Forum

tx807cs - thomson non accende

Messaggi consigliati

ho questo problema all'accensione fa un piccolo clik sembra che (=che) parte resta alimentazione accesa ma non va che (=che) può essere ? cerco anche lo schema grazieeee........

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche'.................

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: dimenticavo se già lo avete in arkivio (=archivio) mi potreste dire come si trova??? grazie

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche'............

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza aprire un' altra discussione, intervengo di nuovo perchè anch'io sono alle prese con un Thomson 28DG170G equipaggiato con chassis 413/TX807CS: a questo tv salta, dopo qualche decina di secondi, il finale orizzontale S2055! Al controllo della Usys ho trovato un valore di 175 Volts circa, regolando col trimmer riesco solo ad ottenere 164 Volts!!

Ho già sostituito: tutti i condensatori elettrolitici, tutti i diodi e tutti i transistor sul lato primario, sul lato secondario TP053 e TP054!! Come pensate debba procedere ora?

Modificato: da amin
Link al commento
Condividi su altri siti