marzisp Inserito: 14 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2008 salve a tutti , ho questo tv recente di cui non ho lo schema , e' siglato N1401C sulla scheda c'e' una sigla ctv14c06 td19514 samsung il problema e' anche che il finale eat e' un 1803df di cui non conosco il data sheet , ho trovato i piedini b-e in cc al capo del trasformatorini di pilotaggio ho 2,4 volt, perche' c'e' una componente continua che tiene in conduzione il transistorino di pilotaggio , ma e' buono sia quello che il transistorino che a sua volta lo pilota, ho provato ma sost l'ic stv 2248h ma niente - qualcuno mi sa' aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2008 Ciao.Sai il telaio ?Quasi sicuramente si tratta di un Tvc distribuito da Unieuro, che di Nordmende ha solo il marchio.Il finale di riga, lo hai misurato staccato dal telaio o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 15 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2008 si il finale di riga e' in cc tra BASE ed EMETTITORE ma non conosco cosa e' , foese e' un normale transistor npn? il telaio non lo so' ma la cosa strana e' che non ho pilotaggio sul trasformatorino di accoppiamento , nemmeno all'uscita dell'ic stv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2008 Ciao.Non conosco questo telaio.Il finale di riga, penso si possa sostituire con un banale transistor europeo; il C.I. che dovrebbe fornire il segnale di pilotaggio, è alimentato correttamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati