vanzettoalb Inserito: 16 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2008 (modificato) Salve ho la bestiola che ha circa 6 anni,misurato le tensioni mi sembrano ok,all'accensione da interruttore non si sente il sibilo dell'alta tensione e immediatamente il led rosso comincia a lampeggiare all'infinito.....se qualche collega mi può aiutare.....grazie Modificato: 16 aprile 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 2 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2008 salve,credo di avere risolto......il problema era nelle stagnature.ho rifatto tutte le stagnature vicino all'eat,ed il televisore funziona perfettamente da 15 giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2008 Crea una nuova discussione nella sezione Guasti TV risolti specificando cio' che hai fatto......grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati