seby81 Inserito: 17 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2008 salve ho questo problema a causa di sbalzo di tensione si espento il tvc aprendolo ho trovato molte cose bruciate tipo fusibile diodi raddrizzatori dp07 dp09il mosfet p6na60fi evolevo saperesece un suo equvalente e ankeil BUH517 seposso mettereil classico bu508a o s2000aspetto vostri consigli graziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 20 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2008 metti un altro BUH517 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 21 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 salve rieccomi ho cambiato tutto quello che si era bruciatolo accesa e mi e saltato il fusibile e il p6na60fi e tutto il resto e rimasto buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 controlla tutti i diodi sul primario, e i condensatori elettrolitici, non ho lo schema davanti, ma fa attenzione, con non si in corto lo smagnetizzatore, ricontrolla il ponte diodi, stancando tutti i piedini, e poi una volta fatto tuto il controllo e sostituito tutto cio che c'e' da sostituire sul primario, fai la prova ada accendero senza buh517, (finale di righe), se il led diventa rosso, monto il finale e vedi cio che succede, ma ti raccomando cambia gli elettrolitici sul primario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati