stefano830_1 Inserito: 17 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2008 ciao a tutti, deve essere il periodo dei tvc che danno problemi con il telecomando... questo è il terzo in neanche una settimana... venendo al problema, questo 14" funziona in tutto e per tutto tranne che per il telecomando, con il tasti frontali cambia canale e va il volume, per il televideo non so se lo ha, pure l'AV funziona... però dal telecomando non vuole saperne! questo sono sicuro che funziona perchè l'ho provato su un philips e funge alla grande, è il suo originale, codice rc2143, ora sono piantato perchè non ho lo schema e non saprei nemmeno come fare un giro in service mode... qualche consiglio? grazie mille a tutti per eventuale aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2008 Hai provato a sostituire il ricevitore infrarossi del tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 18 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2008 ho verificato ieri sera e gli impulsi arrivano fino al micro, quindi il ricevitore è ok, mi sa che è la memoria che rompe le scatole... grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati