mrtony2010 Inserito: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2008 il suddetto tv si presentava con la spia rossa accesa ma quando si provava ad accendere faceva un ticchetio aprendo trovo il buh516 in corto lo sostituisco e la tv accende ma dopo pochi secondi si spegne smonto il bu ed e nuovamente in corto e l aletta anche in pochi secondi e bollente ho controllato i transistor pilota tl 32-31 e sembrano buoni sto cambiando i condensatori cl37-38 cosa mi consigliate di controllare app quando ho acceso la tv l immagine era spostata verso destra pensate sia un problema di regolazione o altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 prova a ripassare tutte le saldature condensatori poliestere vicinanze eat +trasformatorini di pilotaggio.se brucia ancora il buh,(probabile difetto eat in corto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 Controlla il circuito di pilotaggio e con una certa accuratezza il controllo di fase, in quanto è proprio questa anomalia a far diventare rovente e quindi fondere il semiconduttore.Tramite lo schema controlla che la fase non sia controllata da un secondario dell'eat, in quel caso potrebbe essere il trafo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 Ciao.Se non risolvi con i suggerimenti del maestro (Andrea), sostituisci CL 21 e CL 22.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inserita: 2 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2008 ok tutto risolto cambiado il buh516 con s2000 cl37 e cl 38 grazie a tutti per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati