vanzettoalb Inserito: 2 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2008 salve il tv parte perfettamente,dopo circa un'oretta si spegne e il led rosso x 4 volte fa 2 lampeggi seguti da altri 5,in sequenza molto veloce.Vista la precedente esperienza ho rifatto saldature,ma niente da fare,con phon ho provato a scaldare punti critici,eat alimentazione...,nisba!il telaio e un icc20,da schema le tensioni sono ok.Ho notato che prima di spegnersi il quandro in senso hor. tende a stringersi x 2cm in entrambi i lati x una frazione di secondo......se mi potete dare un aiuto....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 7 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 stadio e/w da controllare, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 18 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2008 salve,il tv mi ha messo a dura prova ma trovato il colpevole!trattasi del CL033 680.000 pf 250 vl.sostituito il colpevole il tv partito e funziona da 15 gg perfettamente.Eppure con capacimetro alla mano il condensatore sembrava in buona salute....Salve alla prox e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 18 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2008 quel condensatore nella correzione E/O risulta sempre da cambiare...quando hai l'errore 25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati