tantalio Inserito: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2008 E' un Thomson modello 28DF170 S (Type 628B/TX807CS EN) chassis=TX807CS .Improvvisamente non si accende più, se lo accendi dalla tv lampeggia l'unico Led rosso (1" acceso, 3" spento), e non risponde al telecomando.Non fa alcun rumore (nemmeno l'Eat).Oggi dopo alcuni giorni ci ho riprovato, lampeggiava ancora, si è acceso (dal telecomando) per 6 secondi poi si è rispento come prima.qui alcune foto http://www.flickr.com/photos/26457616[at]N04/ .Ho trovato alcuni schemi elettrici, ma non so decodificare il codice di errore !Dalle **poche** cose che conosco dovrebbe essere andato "in protezione"; sono perito elettronico ma di riparazioni ne faccio sempre meno, non so da dove partire, insomma: mi date qualche consiglio ?!MD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2008 (modificato) se si e' acceso ma hai fatto in tempo a vedere l'immagine?se' si e' accesol'orizzontale e' a postostacca il collettore di TL061 accendi e guarda che problema c'e' sul videocerca di tenerlo acceso il meno possibile Modificato: 11 maggio 2008 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tantalio Inserita: 17 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2008 Si, si vedeva la schermata blu (quella di quando manca il segnale).Proverò il tuo consiglio, poi ti dico cosa si vedrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco electronica Inserita: 31 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2009 (modificato) ho lo stesso problema anch'io.... a me hanno detto che è una protezione dei bambini solo che non ho provato perchè non il telecomando originale....mi hanno detto che basta avere il tp originale e il tv si accende.... Modificato: 31 gennaio 2009 da francesco electronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati