mauro1563 Inserito: 9 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2008 ciao a tutti. ho un tvc saba telaio icc17, difetto ; mi lampeggia due volte il led poi pausa e altre sette volte. ho cambiato il trasformatore EAT,ma non è cambito nulla.sapete aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aridei paolo Inserita: 13 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2008 se il trasformatore non e originale ci possono essere dei problemi,comunque cortocircuita tl71 prot.e vedrai da che parte viene il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2008 Ciao.Come già anticipato da aridei paolo, su questi telai, va montato solo il trasformatore EAT originale, con i relativo KIT di modifica (codice 35175720).PSIo, se fossi in te, non "forzerei" la protezione, questo per evitare ulteriori danni.A proposito, mi sembra che il transistor sia il TL 17 e non il TL 71. Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati