pippojaa Inserito: 9 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2008 Ciao ragazzi, questa tv va in stand-by, per alcune volte, forse 3 o 4, da due lampeggi, poi sequenze di 4 e 6, dovrebbe trattarsi di codice d errore 46, sapreste dirmi a cosa corrisponde? vi anticipo che ho già sostituito il trasformatore di riga. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2008 Ciao.Nella sezione Up/Download del Forum, trovi lo schema e relativi codici di errore.Il trafo Eat che hai montato, è originale Thomson ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippojaa Inserita: 11 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2008 ho montato un trasformatore della eldor. ma come si va in questa sezione up\download ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2008 CiaoCosa montava in origine, un Orega ?Per andare nella sezione, devi cliccare sul pallino giallo, in alto a questa pagina, poi su Up/download files ed entri; ti registri nuovamente e vai nella cartella Tvc, Vcr, ecc... poi in Thomson e cerchi il file che ti serve e lo scarichi cliccando sull'icona con la freccia rossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippojaa Inserita: 12 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2008 era già stato sostituito un anno e mezzo fa, comunque montava un altro eldor. in principio non saprei. la precedente riparazione è stata fatta in garanzia dall assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2008 Ciao.Non fidarti comunque, dei codici di errore.A volte portano completamente fuori strada.Verifica eventuali falsi contatti in zona Eat e sui pin del finale verticale, oppure qualche condensatore poliestere, magari un po' gonfio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippojaa Inserita: 24 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 ho qualche aggiornamento, ho provato il suo vecchio trasformatore su un altro telaio e funzionava, ho quindi rimesso il suo, ho sostituito anche il finale verticale, ma niente. ho poi scollegato e messo a massa il pin 5 del tda 9330 dovrebbe trattarsi di una protezione, comunque sempre solito codice 46. ho anche verificato i cond al collettore, tutti ok, o almeno segnano buono. posso eludere qualche altra protezione o che??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati