tuccio Inserito: 10 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2008 (modificato) quì a roma la crisi è notevole e bisogna attaccarsi un pò a tutto come a questo vecchio tv.come scritto sopra và in protezione staccando l'eat dal triplicatore alta tensione fluttua.Qualche consiglio?un saluto by tuccio Modificato: 10 giugno 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 10 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2008 Se staccando il triplicatore il TV funziona nel senso che non è piu' in protezione ma manca di video è probabile che il triplicatore sia in cc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuccio Inserita: 16 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 se stacco il tripl. cè sempre la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 16 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 Forse è lo stadio finale di riga a causare l'intervento della protezione...Controlla il finale di riga!Ciao,Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuccio Inserita: 16 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 controllato pure lui è ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuccio Inserita: 16 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 dopo varie verifiche ho provveduto alla sostituzione del finale verticale ESM740 all'accensione il tv ha ripreso a funzionare regolarmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2008 Ciao.Azz....arola ! L' ESM 740. Famosissimo finale verticale Thomson degli anni '80-'90. Non mi è venuto in mente, eppure era piuttosto ricorrente all'epoca. Buon per te che hai risolto. ùOra dovresti inserire il tutto in Guasti Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuccio Inserita: 17 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2008 e già e nè ho circa una decina di scorta a chi serve comunque ho prelevato del materiale da un fornitore che ha chiuso un pò di tempo fà quindi ho TR. IC. EAT appunto anni 80-90 quindi se vi serve materiale oramai obsoleto io qualcosa cè l'ho potete contattarmi via email:varvoletta[at]yahoo.it,x quanto riguarda il post guasti risolti non l'ho mai fatto se qualcuno me lo spiega.un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 17 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2008 (modificato) grazie per la dritta... però la mail non si potrebbe mettere nei messaggi.... solo in pm si può dare, mi sa che qualche moderatore te la cancella... tornando al discorso guasti risolti basta che vai nella sezione giusta, http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showforum=52apri un nuovo post ed elenchi ciò che hai sostituito e i difetti riscontrati ciao Modificato: 17 giugno 2008 da stefano830_1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuccio Inserita: 18 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2008 scusate volevo solo essere di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati