Vai al contenuto
PLC Forum

saba mod.C67S77 - in protezione

Messaggi consigliati

quì a roma la crisi è notevole e bisogna attaccarsi un pò a tutto come a questo vecchio tv.come scritto sopra và in protezione staccando l'eat dal triplicatore alta tensione fluttua.Qualche consiglio?

un saluto by tuccio

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Se staccando il triplicatore il TV funziona nel senso che non è piu' in protezione ma manca di video è probabile che il triplicatore sia in cc.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo varie verifiche ho provveduto alla sostituzione del finale verticale ESM740 all'accensione il tv ha ripreso a funzionare regolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Azz....arola ! L' ESM 740. rolleyes.gif Famosissimo finale verticale Thomson degli anni '80-'90. wallbash.gif

Non mi è venuto in mente, eppure era piuttosto ricorrente all'epoca.

Buon per te che hai risolto. clap.gif ù

Ora dovresti inserire il tutto in Guasti Risolti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

e già e nè ho circa una decina di scorta a chi serve comunque ho prelevato del materiale da un fornitore che ha chiuso un pò di tempo fà quindi ho TR. IC. EAT appunto anni 80-90 quindi se vi serve materiale oramai obsoleto io qualcosa cè l'ho potete contattarmi via email:varvoletta[at]yahoo.it,x quanto riguarda il post guasti risolti non l'ho mai fatto se qualcuno me lo spiega.

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la dritta... però la mail non si potrebbe mettere nei messaggi.... solo in pm si può dare, mi sa che qualche moderatore te la cancella... tornando al discorso guasti risolti basta che vai nella sezione giusta,

http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showforum=52

apri un nuovo post ed elenchi ciò che hai sostituito e i difetti riscontrati ciao smile.gif

Modificato: da stefano830_1
Link al commento
Condividi su altri siti