Vai al contenuto
PLC Forum

thomson 32wm402 - codice 2-6

porcatroia

Messaggi consigliati

ho un thomson mod. 32wm402 100hz che da qualche tempo prima di accendersi lampeggiava il led ma dopo qualche minuto la tv si accendeva. all'improvviso si è spenta; aprendo l'apparecchio mi sono accorto che il trasformatore di riga era bruciato e lo sostituito; purtroppo continua a farmi lo stesso difetto (cioè lampeggia 2 volte poi 6 volte) ma a differenza di prima non si accende più. sapreste aiutarmi su come intervenire. Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Che telaio monta, ICC 20 , o cosa ?

Trovato, è un ETC 210.

Il trafo che hai montato, è originale o no ?

Il codice 26 segnala un ritardo nel riscaldamento del cinescopio, dovuto, credo, ad una "eccellente" qualità dello stesso. sad.gif

Modificato: da fulviopersano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Non a caso si consiglia sempre (perlomeno con questi telai Thomson) di montare esclusivamente l'originale, perchè, oltre ad avere qualità superiore, spesso hanno delle caratteristiche legate ad un modello perticolare.

Ora, dovresti scrivere il codice esatto del cinescopio montato : A 68..........Questo perchè esistono più versioni di trafo Eat, proprio a secondo del cinescopio.

Potrebbe esserci un fattore legato al trafo Eat, che non è compatibile con quel modello di Tvc.

Link al commento
Condividi su altri siti