dan72 Inserito: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2008 Ciao a tutti ho un problema con un saba m5107 con telaio Icc6 che non si accende ma continua a lampeggiare il led rosso. Ho controllato possibil corti sul secondario dello switch ma è tutto ok. Le 3 tensioni in uscita "pompano". Ho provato a sotituire gli elettrolitici sul primario e il secondario dello switch ma niente da fare. Ho staccato il finale di riga e collegato una lampadina da 40watt ma continua a fare lo stesso difetto. Anche staccando la protezione (piedino 4 del tda8139) non accade nulla.Avete qualche idea? Non so più cosa fare. Ho pensato di provare a rifare completamente il primario dello switch, ma non vorrei fare tanto lavoro per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2008 (modificato) Ciao.Controlla le resistenze SMD e prova a sostituire il TEA 2261.Verifica che non ci sia un cc sulla linea dei + 24 V.Facci sapere. Modificato: 27 giugno 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan72 Inserita: 27 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2008 Ciao Fulvio, grazie del consiglio.Ho sostituito il tea2261, tutto come prima. I valori delle resistenze sul primario dello switch risultano ok, anche i diodi.Ho iniziato a cambiare pezzo per pezzo e alla fine era... il DP21 sul piedino 8 dello switch che alimenta il tea2261. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati