bladerunner54 Inserito: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2008 l'audio si sente si avvia il video dopo 5m, lampeggia vistosamente dopo un po si stabilizza solo sulle scene chiare o portando la luminosità al massimo, potete dirmi se vale la pena ripararlo? grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 Ciao.Telaio PCB 2550 Hai provato a "lavorare" un po' con la G2 e vedere che succede ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bladerunner54 Inserita: 21 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 non sono un riparatore, volevo solo sapere se dai "sintomi", il paziente vale la pena di essere curato o se le spese di un eventuale riparazione le devo investire in un lcd?Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per il tempo dedicatomi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 Ciao.Questo cambia le cose.Da quello che dici, non me la sento di dire se il tvc è arrivato "alla frutta" per colpa, per es. del cinescopio, oppure no.Potrebbe essere qualcosa di riparabile con poco oppure no.A mio modesto parere, acquistare un TVC LCD, tutto può essere, fuorchè un'investimento.Semmai il contrario.Ripeto, parere personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bladerunner54 Inserita: 21 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 Grazie, contatto il riparatore e sento cosa mi dice, perchè sei così lapidario sui nnuvi tv? sono davvero poco affidabili? i plasma sono meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 Non hanno certo le caratteristiche dei Tvc a CRT.I Plasma ?Vanno meglio, ma è una tecnologia destinata a scomparire presto, anzi prestissimo.Aspettiamo gli OLED e poi decideremo.Marco, dì qualcosa anche tu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 (modificato) Az...Ero lì nascosto a leggere e mi Hai visto!Ciao Fulvio!Concordo e al massimo..... sto aspettando di trovarli nel detersivo...agratis! Modificato: 21 luglio 2008 da marcoasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 (modificato) Ciao Marco.Nascosto ?, Mica tanto, ti si leggeva benissimo.... in azzurro.... A quale detersivo alludi ? Forse il TIDE ? (anni '60) Si trovava di tutto ed io cercavo di convincere mia madre a comprare solo quello .Ma non credo che tu sia così "in là" con gli anni ! Forse a qualche altro più moderno.... Modificato: 21 luglio 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2008 Io ricordo il Dixan!come anni (-7)...Per fortuna ho tutti i capelli e qualcuno grigio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bladerunner54 Inserita: 22 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 il tecnico ha sostituito due condensatori e ripassato qualche saldatura ripristinando il tutto, costo € 60 , prezzo da amico, rimandato l'acquisto del lcd spero per un po' grazie per l'attenzione saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati