sinergy Inserito: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2008 Salve , ho provato ad alzare la griglia e vedo le righe di ritorno su tutto lo schermo , mentre con la griglia normale vedo in cima una riga verde , una rossa e una blu il resto buio.qualcuno ha qualche consiglio , grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 Ciao.Che telaio monta ?Sembrerebbe trattarsi della mancanza della deflessione verticale.Prova a controllare e rifare, le saldature sui pin del finale verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinergy Inserita: 26 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2008 Salve , il telaio dovrebbe essere il prof 8500 , rifatte saldature sul finale verticale , provo a sostituirlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2008 Ciao.Direi di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinergy Inserita: 30 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2008 sostituito finale verticale tda8357j ma fa come prima , suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinergy Inserita: 30 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2008 pardon , tda8358j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinergy Inserita: 31 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 qualcuno sa dirmi qualcosa sul suddetto difetto , e se c'e' lo schema sul forumgrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 per lo schema lo trovi su eservice perchè l'ho scaricato da li pure io, per il problema direi di sostituire gli elettrolitici che gravitano attorno al finale verticale e controllare che sia alimentato correttamente... hai l'audio? in uscita dalla presa scart hai il segnale video? mentre entrando con un segnale in scart cambia qualcosa? ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinergy Inserita: 31 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 ho attaccato un dvd con la presa scart e fa sempre nero , senza video ,con l'antenna c'e' l'audio e se alzo la griglia vedo le righe di ritorno a pieno schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinergy Inserita: 31 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 ho notato che dopo varie ore che e' stato acceso mi ha fatto due lampettivari condensatori vicino al fin. vert. gli ho gia' sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati