coleman silk Inserito: 25 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2008 salve.da un mese ho da fare con questo stramaledetto 33" che non mi fa dormire.la situazione e' questa:circa tre mesi fa ho sostituito l'eat che scaricava.dopo aver installato l'hr non ha funzionato.mi vendono un eldor assicurandomi che avrebbe funzionato,e non funziona.mi da' il classico errore 27.rimonto l'eat che spara e parte ad oscillare.rimonto l'hr e funziona.per curiosita' riprovo l'eldor e funziona pure.per tre mesi.dopo tre mesi,il tvc mi rientra in laboratorio con questo difetto:accende regolarmente,si vede perfettamente,dopo nemmeno 10 minuti si spegne e mi da' errore 27.dopo un po' in st-by lo riaccendo e per altri 10 minuti mi funziona,e cosi' via.che faccio,gli sparo?aiutatemi,vi prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 25 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2008 Il problema stà proprio nell'Eat, ci vuole l'originale, sono certo al90%, personalmente ho tribolato parecchio, puoi sostituire in via precauzionale il CB01 10nF 3 Kvolt sullo zoccolo, lo zoccolo stesso, e CL24 sull'orizzontale, poi se non risolvi devi procurarti un nuovo Eat, che tralaltro come originale di daranno probabilmente un Eldor, ma quello giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2008 Ciao.Lo abbiamo detto decine di volte. Come sostiene l'amico Gianpaolo (1963), su quei telai, è tassativo.Se non sbaglio l'originale potrebbe essere un Orega. O è quello di colore beige ?Se vai nella sezione Up/Download files, cerchi in Tvc e poi in Thomson, ecc..., trovi una guida per i trafo Eat per il telaio ICC 17. (Les THTs ICC 17). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coleman silk Inserita: 25 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2008 salve.grazie per le risposte.temo anch'io che possa essere l'eat.il problema e' che ne ho acquistati gia' due e non vorrei riacquistarne un terzo rimettendoci altri 30 eoro.per giunta mi chiedo:come mai per tre mesi ha funzionato perfettamente?inoltre ieri sera ho regolato il trimmer d'alimentazione e da stamani acceso non s'e' ancora spento.che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2008 Ciao.Non è che c'è anche un fattore temperatura ?La tensione + B era regolata da schema, o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coleman silk Inserita: 25 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2008 per la temperatura non credo,non riscontro anomalie.per il trimmer m'e' venuto il dubbio che forse avrei anche potuto essere io stesso ad averlo spostato dalla posizione originale durante il primo intervento di allora,ora non ricordo piu'.fatto sta che dalle 9 alle 13 non s'e' piu' spento.vi terro' aggiornati,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coleman silk Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2008 oggi ho consegnato il televisore,non mi ha piu' dato problemi.tenuto acceso dalla mattina a sera e tutto sembra ok.speriamo che non ritorni mai piu'.volevo ringraziare gli amici del forum e in specie fulvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2008 Ciao.Prego, non c'è di che.Ora, per favore, inserisci il più dettagliatamente possibile, la soluzione in Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coleman silk Inserita: 30 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2008 ok,fatto.grazie a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati