michelespl Inserito: 27 luglio 2008 Segnala Inserito: 27 luglio 2008 Saba ICC17 a volte parte! mi spiego meglio o ca,biato tutti gl ielettrolitici sul primario alim e secondario praticamente va a partire e si spegne riprovavando tante volte i ltv si accende è si vede bene spengo è riavvio tv è riaccende, aspetto un paio di minuti è il difetto torna, sembra un difetto di elettrolitici ma io li ho sostituiti mi potete aiutare a trovare il guasto....
mistertv Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 controlla attentamente le saldature dello stadio orizzontale ed alimentatore. il led emette una sequenza di lampeggi?
aridei paolo Inserita: 30 luglio 2008 Segnala Inserita: 30 luglio 2008 se e stato cambiato eat potrebbero essere cambiate le tensioni ,comunque cortocircuita tl 71 smd prot.regola alimentatore u system come da schema
michelespl Inserita: 30 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2008 contati lampeggi errore 27 , eat è originale il tv non ha mai subito riparazioni fando tanti tentativi o giocando col tester sul finale di alimentazione il tv parte è si vede bene ! mi spieghi meglio come disattivare la protezione...gl ielettrolitici li ho sostituiti tutti
aridei paolo Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Inserita: 31 luglio 2008 codice 27 la rilevazione ha scoperto una iprotezione un problema scoperto sulla linea breatingtl 71 smd prot. collettore a massa l alimentatore e un frosin che elimina il tempo di inserimento ,un concetto un po particolare
mistertv Inserita: 2 agosto 2008 Segnala Inserita: 2 agosto 2008 con questo codice di lampeggi le cause potrebbero essere diverse quindi ti conviene eseguire le indicazioni di michelespl per quanto riguarda il disinserimento della protezione.
michelespl Inserita: 2 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2008 (modificato) guasto risolto transistor BF422 in perdita TL02 grazie dell'aiuto Modificato: 2 agosto 2008 da michelespl
Messaggi consigliati