Vai al contenuto
PLC Forum

Saba ICC17 a volte parte!

michelespl

Messaggi consigliati

Saba ICC17 a volte parte! mi spiego meglio o ca,biato tutti gl ielettrolitici sul primario alim e secondario praticamente va a partire e si spegne riprovavando tante volte i ltv si accende è si vede bene spengo è riavvio tv è riaccende, aspetto un paio di minuti è il difetto torna, sembra un difetto di elettrolitici ma io li ho sostituiti mi potete aiutare a trovare il guasto....

Link al commento
Condividi su altri siti

se e stato cambiato eat potrebbero essere cambiate le tensioni ,comunque cortocircuita tl 71 smd prot.regola alimentatore u system come da schema

Link al commento
Condividi su altri siti

contati lampeggi errore 27 , eat è originale il tv non ha mai subito riparazioni fando tanti tentativi o giocando col tester sul finale di alimentazione il tv parte è si vede bene ! mi spieghi meglio come disattivare la protezione...gl ielettrolitici li ho sostituiti tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

codice 27 la rilevazione ha scoperto una iprotezione un problema scoperto sulla linea breating

tl 71 smd prot. collettore a massa

l alimentatore e un frosin che elimina il tempo di inserimento ,un concetto un po particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo codice di lampeggi le cause potrebbero essere diverse quindi ti conviene eseguire le indicazioni di michelespl per quanto riguarda il disinserimento della protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti