mirage3e Inserito: 2 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2008 buon giorno a tutti, questo tv aveva saltato il tr aliment. bu2525 lo cambio controllo altre cose sembra tutto ok accendo rimane led rosso fisso acceso stacco l'oriz. niente nessuna tensione ricontrollo e trovo il diodo uvideo in corto lo sostituisco accendo si vede led rosso premo col telec. salta bu2525 ricambio il bu stacco spinotto che va sul'rgb quindi isolo uvideo stacco n10 eht accendo e mi risalta bu2525. se mi potete dare un consiglio grazie comunque io cambio i condensatori eletr. sul primario i trans. e il ts3702cd e vi faccio sapere ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2008 sostituisci anche CP81 sulla Usys e controlla TP71 (BC847B). come finale usa il BUH517 o meglio ancora BUH1215 e cambia RP55 con una resistenza da 8,2Kohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 2 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2008 grazie mistertv adesso provo a cambiare anche i componenti che mi ai suggerito e poi ti faccio sapere ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 3 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 tv risolto dopo tanto tempo per una sciocchezza dovuta al materiale avendo provato tutto quello che cera da fare ò preso un trans. da un telaio vecchio lo messo ed a funzionato e stà funzionando ancora per colpa del materiale ò fatto la riparazione dopo 2 mesi quindi state attenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 (modificato) Ciao.Buon per te, che hai risolto.Quale transistor esattamente e qual'è la sua posizione serigrafica ?Grazie. Modificato: 3 ottobre 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati