sgae Inserito: 3 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2008 Ho un Normende Galaxy 51 se attacco il lettore DVD va tutto oksi vede e si sente benese provo a variare la sintonia dei canali riesco a vedere nessun canale TVne ho alcuna recezione audio, penso che sia un difetto del tuner?Ho provare a picchettarci sopra con il manico del cacciavite ma niente di nuovo!Cosa posso fare ?Non ho alcun schema di questa TV!Aprendo questa TV ho visto che dove è collegato il cavo del'antenna c'è una scatoletta che immagino essere il tuner difettoso, accanto pero' ce n'è un'altra che ha lo stesso aspetto pur non avendo al presa per l'antenna cosa è questa?Il tuner di questa tv lo posso trovare anche su altre tv di marca differente o della stessa ma con un monnitor piu' piccolo o piu' grande?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 3 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2008 hai postato nella zezione sbagliata,comunquel'altro scatolotto che vedi e' il modulo ifcos'e un telaio ick2 ?risalda per bene i tuner,le masse tuner, controlla che ci sia la tensione dei 33 volt smonta il modulo if cambia gli elettrolitici che ci son dentro 5 o 6. spera che si rianimi senza dover sostituire nessun ic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgae Inserita: 6 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 Dietro la tv c'è la scritta Normende Galaxy 51 IMC questo è il modello, provero' a fare quello che mi hai dettoGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati