REDCAT2 Inserito: 5 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2008 Ciao a tutti,sono ancora qui con questo bellissimo TVC, ora il difetto è questo:il led lampeggia da verde a giallo senza rimanere sul verde,inoltre (e questo penso sia il vero difetto), non si riesce a regolare il volumecon il telecomando, praticamente la barra di regolazione che esce a video non si sposta agendo sulla regolazione !!!Aiuto !!!Grazie, questo TVC è un peso non solo in riferimento alla sua massaquasi quasi mi compro un LCD... no tengo duro che batte i CRT non cè ancoraniente di concreto.REDCAT2 (Attilio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 9 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2008 Scusate,sono ancora io, non riesco a capire quale sia ilcomponente guasto, confermo che oltre al lampeggioverde / giallo del LED, non riesco a regolare il volume,la barra di regolazione non si muove.Aiuto, spero che gli esperti di Thomson non siano tuttiin ferie !!!Grazie a tutti, e Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aridei paolo Inserita: 13 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2008 OK SIAMO CAT THOMSON O MEGLIO EX THOMSON ICC19 TELAIO MOLTO BELLO MA COMPLESSO DEVI ESSERE PIU CHIARO IL VIDEO COMPARE O NO ? I RESET SONO FUNZIONANTI?L EPROM L HAI PROVATA?MODULO DIGITALE HA PROBLEMI DI SALDATURE MA SE CIO CI..LO BATTI POTREBBE RIPARTIRTI FAI PIU VERIFICHE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 14 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2008 Innanzi tutto grazie per il vostro interessamento.Scusate ma non sono alla vostra altezza ed esperienza.Il video è presente in maniera normale, non si riesce a regolare il volume e la barra che esce a video non si muove (ovviamente, sarebbe da dire) e il Led lampeggia alternativamente verde e giallo.I reset dove sono ? Come si azionano ? E cosa dovrebbe succedere ? La Eprom non l'ho provata perchè non avendo ne lo schema, ne il layout delle schede non saprei dove è situata ??A questo punto avrei da chiedere, dove si trova il modulo digitale, sul quale effettuare saldature o per provare a batterlo ??Grazie e scusate di nuovo, ma dei Thomson so poco niente !In compenso sono capace di riparare i modelli a valvole, ma forse ora non serve più !Ciao a tuttiREDCAT2 (Attilio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 20 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2008 Ciao a tutti,ho trovato qualche pezzo di schema del telaio ICC19, ma riguardanosolo la parte alimentazione, verticale e circuiti di riga.Qualcuno ha lo schema completo e/o sa dirmi dove si trova la parte digitale e la memoria ?Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati