hantomas Inserito: 5 agosto 2008 Segnala Inserito: 5 agosto 2008 Il televisore è stato spento di sera con la funzione TIMER. Il giorno dopo non si è acceso più. forse è stata una coincidenza che si sia rotto proprio quando si è spento col timer? Ora quando si accende con l'interruttore lampeggia il LED rosso avanti con frequenza di un secondo e il televisore non parte ne da telecomando che da tastiera.Senza schema a portata di mano ho controllato le tensioni ed erano presenti anche se non ho potuto verificare se il voltaggio era giusto e il finale di riga strumentalmente è efficiente. Ora mi procuro lo schema e ritorno al contrattacco.Ma a qualcuno è successo una cosa del genere?E' pura coincidenza che si sia rotto dopo lo spegnimento automatico?Grazie della collaborazione!
DavidOne71 Inserita: 20 agosto 2008 Segnala Inserita: 20 agosto 2008 Io ho un saba sd7050, e quando lo faccio spegnere con il timer è normale che dopo lo spegnimento lampeggi.Non è che non funziona il telecomando?
SASO77 Inserita: 20 agosto 2008 Segnala Inserita: 20 agosto 2008 No non mi risulta una cosa normale che dopo inserito il timer per lo spegimento il TVC non si riaccende in seguito.Hai controllato le tensioni secondarie ?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora