stefano830_1 Inserito: 9 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2008 buongiorno a tutti, la mia richiesta è molto semplice, ho in riparazione questo tv, il problema riscontrato è l'eat, dovendolo cambiare non so con che modello sostituirlo perchè si è del tutto cancellata la sigla... ho provato con l'hr7172 ma nulla, si accende ma si vede fuori fase e tutto sballato... il circuito è ok perchè ho controllato tutto il resto e sono certo al cento per cento dipenda dal trasformatore... qualcuno sarebbe così gentile da dirmi la sigla originale o un corrispondente? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2008 ciao stefano, forse il seguente link può aiutarti:http://www.digivideo.biz/it/elettronica/ricambi/mg_ztht.htmnella colonna modelli trovi sia il telaio TX80 F22 che il modello GALAXY 36 ma con 2 trasformatori differenti. puoi ricavarne comunque gli equivalenti HR e scaricarti dal sito della hrdiemen gli schemi di entrambi per confrontare gli avvolgimenti con il tuo. spero ti sia utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 risolto con la sostituzione del trasformatore, montato l'hr7274 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati