volpe2301 Inserito: 28 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2008 ciao a tutti sono nuovo ho un brobrema con il mio thomson 32wf45eda qualche giorno acenderlo per circa due minuti poi si spesgnee di led comincia ha lapegiare per 3 volte per riaccenderla aspetto 5 minutie poi va per 2 minuti poi si spegne di nuovo qualcuno puo aiutarmi?grazie in aticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 Ciao e benvenuto.Ti ho spostato la discussione, perchè l'avevi aperta nella sottosezione errata (Altre marche).Ora sei in quella giusta. Sta' più attento in futuro.Grazie.Telaio ICC 20.Controlla sul circuito stampato, che non vi siano delle saldature "critiche" (fredde), specie sui pin del finale verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volpe2301 Inserita: 29 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 ok grazie scusa se o sbagliato ha postare ma sono nuovo controllo e poi ti dico ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volpe2301 Inserita: 19 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2008 ho controllato e fatto le sardature ma niente semple uguale 2 led poi 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2008 Ciao.http://www.digivideo.biz/it/support/ripara...errcode_pop.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati