frigorix Inserito: 3 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2008 salve a tutti e buon fine vacanze a tutti ( naturalmente a chi le ha fatte )ho appena ricevuto questo tvc non l'ho ancora aperto ma l'ho provato il proprietario mi ha accennato che non ha immagini a colori e da tempo non riesce a sintonizzare i canali infatti ho constatato che il colore e assente quindi ho nsubito controllato che le impostazioni del menu fossero a posto e infatti sistema è impostato correttamente su euro il colore è al 70 per cento ma rimane tutto in bianco e nero ho inviato il segnale sulla scart e ancora tutto b/n poi ho provato a fare una ricerca canali e ho constatato che su tutte le bande con antenna collegata sintonizza solo il pr rai 1 in terza banda c 11 tutto il resto circa 15 canali tra 26 e 68 non vengono rilevati booo qualcuno sa cosa può essere successo????grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 3 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2008 salve nessuno sa darmi qualche aiutino???ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2008 Ciao. Sullo schema (se non lo hai, lo puoi scaricare dalla apposita sezione), controlla le alimentazioni all'uscita del secondario Switch e dell'I.C. IV 01 tale STV 2112 o 2118.Poi, sul pin 9 se ci sono i + 30 V (varicap). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 4 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2008 grazie mille fulvio proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati