principe74 Inserito: 27 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2008 (modificato) Ciao a tutti,ho questo tv con un problema nell'orizzontale, in pratica gli cambio il finale di riga piu il condensatore in poliestere, mi pare sia il CL 21,come dò tensione nemmeno si avvia che già va in corto il finale ma la spia rossa rimane accesa,ho fatto un pò di controlli ma non ho trovato nulla qualcuno può darmi dritte? grazieModificato componente CL 21. Avevi scritto tl 21 Modificato: 27 settembre 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2008 (modificato) Il condensatore .....????? Non entra in gioco solo un condensatore, ma tutti sulla deflessione.Attento che non ci sono falsi contatti nei pressi del finale di riga ( sempre sotto ai piedini dei condensatori).Il gioco : Controlla bene i contatti ( connetore o fili staccati sotto).A intuito ti consiglio di insistere sui condensatori al poliestere.Chiaramente pero' una controllata al pilotaggio partendo dal processore pilota fino alla base del finale stesso. Modificato: 27 settembre 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 29 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2008 Si certo il condensatore l'ho cambiato perchè bruciacchiato e staccato nella saldatura comunque si domani faccio un pò di controlli sul pilotaggio grazie vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Ciao.Hai rispettato la sua capacità originale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Ciao, io infatti dubito sulla capacità del nuovo condensatore che mi hanno venduto sai dirmi con precisione che capacità ha il cl21? sul vecchio ce scritto .0162 é un sedicimila?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 Hai controllato che non sia in perdita il trasformatore di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 Ciao.CL 21 varia di capacità in base al cinescopio montato.Se quello che hai letto è .162, dovrebbe essere un 16,7 nF/ 1,6 KV , se il tuo cinescopio è un A 80 AE J 15 X 01. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati